Weekend natalizio senza sosta all'endurance training.


E' Natale, quasi, ma quale migliore opportunità per sfruttare tutte le nostre sinergie tra allenamento, nutrizione (eating), conviviali, test ed uscite in gruppo. Una delle cose positive di questo periodo è proprio questa e cioè che le persone hanno più tempo per stare insieme e condividere le proprie passioni. Ovviamente l'Endurance non si ferma, altrimenti che Endurance sarebbe? Vi elenchiamo gli eventi ai quali i tesserati andranno incontro e alcuni altri ai quali saranno graditi ospiti anche persone esterne alla società.

Venerdì sera: pizza e birra per i triatleti. Chiusura stagione, programmi per il 2019, presentazione materiali nuovi, convenzioni.

Sabato mattina, ore 8.30 allenamento di gruppo, partenza sede Endurance. Allenamento guidato dal presidente, ritorno, brindisi e pasta party finale.

Sabato pomeriggio, ore 14 ritrovo presso piscina Euroclub di Frosinone per l'evento organizzato in collaborazione con cross-tri. L'evento prevede l'ingresso gratuito per tutti alla piscina con Test mute ZOOT . Ci sarà appunto la possibilità di provare tutte le mute della gamma ZOOT, uno dei più importanti brand al mondo per il triathlon. Al termine dell'evento, ore 16, verrà offerto un brindisi e un mini brunch ai partecipanti.

Sabato sera ore 20 cena aperta ad atleti e familiari con mega tombolata finale.

Finita qui? Beh, basterebbe no? Macchè.


Domenica ore 10 a Fiuggi, Endurance Eating, "ammazzapanettone". Cioè: se pensi di mangiarne uno; 10km. Se invece pensi che uno non basti e ne mangerai due: 20 km. Se invece hai idee davvero bellicose per natale...niente, lascia stare altrimenti corri fino a capodanno. Ovviamente scherziamo.

Circuito di 10 km direzione lago oppure presso il campo sportivo di Fiuggi. Non mancherà anche domenica il ristoro finale offerto dalla società.


Va da sé che per tutti gli eventi è gradita la prenotazione ai numeri "ufficiali" della società.


A presto, per il weekend più full dell'anno.


Endurance Training

Comunicato stampa



Endurance Training | P.I. 03050330608 | Phone: +39 392 7227454 | programmiendurancetraining@gmail.com | segreteriaendurancetraining@gmail.com